|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
problema masterizzazione
ho un grosso problema con la masterizzazione, quando masterizzo cd audio, il masterizzatore o il masterizzatore dvd mi creano il cd come se tutti i dati fossero stati mescolati, la canzone diventa come un pikkolo puzzle...
bello vero? uno è il philips 1600 e l'altro è l'LG 4040b, cosa puo essere? il philip è master primario mentre il masterizzatore dvd lg è slave secondario, che cavolo puo essere che mi fa venire sto nervoso?grazie!ciaooo ah si dimenticavo, mi fa questo scherzo sia con il Nero (piu di una versione) sia con il clone cd! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ma sicuro sia nel master primario? Di solito ci si mette l'hd.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
no vero è master secondario, ho sbagliato!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Hai controllato Dma,aspi...ti rimando se non l'hai fatto ai consigli.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=423937 Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
- Prova a scollegare uno dei due drive.
- Eventualmente scanbiane i settaggi master/slave. - Installa gli ASPI 4.60 - 4.72 (decisamente stabili, al contrario dei 4.71) - Aggiorna i driver del chipset e del controller IDE (se hai una scheda madre basata sull'nForce, prova ad usare i driver standard di windows). - Aggiorna il software di masterizzazione e provane, eventualmente, un altro - Anche una formattazione potrebbe essere risolutiva Un saluto a Massimo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
E mi raccomando, velocità di scrittura bassa (4x). Sembrerebbe un problema di interleaving, ma arrivare ad una diagnosi del genere è prematuro. Un salutone a Marco e Massimo Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.