|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Help BackUp DVD
Allora prima di fare questo post ho fatti le solite ricerca in caso qualche ANIMA sfortunata aveva avuto il mio stesso PROB
Allora ho rippato tutto con DVD Decrypter o poi usato IfoEdit e poi masterizzato il tutto con il CLONEDVD.. il cd funziona alla grande però il PROB (sempre se è un problema è questo) Il DVD Decrpter suddivide il film in vari FILES tipo questo VTS_01_1.VOB. Bene ne ha creati 5 di sti files... Quando il PowerDVD legge il DVD quando finisce 1 di questi files si ferma E' normale che si interrompa il film per caricare l'altro files ed è normale che il power Dvd legga solo il 1 files e basta?
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
up
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ma lo leggi da Hd o da supporto?
se usi ifoedit poi devi dare il comando get VTS sector se invece i problema è quando leggi i dvd che è sull'hd devi sezionare il file VIDEO_TS
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.