|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
MDK 9.1 su Virtual PC 5.2: skeda video??
raga! aiutoo!
non riesko a far partire X su mdk 9.1 instllata su virtualpc 5.2. leggendo sui vari documenti ho letto ke bisogna impostare xf86config con una s3 trio 32 generic. ok...ma non va! mi da questo errore: ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per mandrake usa XFdrake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Hai risolto?
intereserebbe anche me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
perché non direttamente una yellow dog?
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ho risolto ankora.....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ma perché non usare una distro di linux per apple??
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Forse perchè non ha un apple ??
Dalla immagine sopra non mi sembra l'interfaccia di MacOS , e Virtual PC non c'è solo per apple , e se 2+2 fa 4 allora direi che monta o Windows 2000 o Windows XP con l'interfaccia grafica ridotta ![]() Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Monto rigorosamente windows 2000 (xp non lo voglio vedere sul mio pc! ![]() al momento non ho ankora risolto...cmq uanto prima mettero linux su di una partizione tutta sua....spero nel weekend di trovare il tempo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prova a mettere vesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
le avevo provate tutte ma il vesa proprio non mi era venuto....MITICOOOO!!! ![]() ora sembra andare...ora il problema è la tastiera...domani lo installo su di una partizione tutta sua ke è meglio! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GRANDE!!! finalmente riesco ad usarlo convirtual pc!!! effettivamente però la tastiera anche se selazionata su quella italiana, non funziona. soluzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.