|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)epson r300 0 hp 7760 consiglio
vorrei avere notizie riguardo a queste 2 stampanti,magari qualcuno che l'ha gia provate,e sapere qualè migliore nella stampa delle foto.ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
up!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
link.........
http://www.epson.it/product/printer/.../stph_r300.htm di konsigli ke posso darti è ke ho voluto aspettare un vantaggio netto rispetto alla mia stamp. epson 580 vecchia di 3 anni ormai. il giorno è arrivato!!!! stasera vado a pigliarmi questa. ci sarebbero tante kose xkè la epson è meglio... cartuccie + economike dell'HP. possibilità di riakricarle con facilità prezzi contenuti poi la r300 ti stampa anke sui cd-dvd !!! (ovviamente quelli stampabili oppure applicando un adesivo stampabile) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ops.... il prezzo della epson R300 è di 179 euro ma la si puo' trovare anke a 168.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ma su carta normale la epson come se la cava? i modelli di epson che ho avuto stampavano piuttosto sbiadito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
modelli di quanti anni fà?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
credo ke la epson sia diventata importante nella vendita di stampanti x uso fotografico.
il papà della mia ragazza ke gestisce un circolo fotografico ha la Stylus photo 830 e passa giornate intere a stampare. Io personalmente le ho viste e stampano + ke bene,pensando ke le kartuccie le ricarica con gli inkiostri. x fare questo utilizza cartuccie originali per essere sikuri. Cmq non è male davvero,quindi se stampa bene le foto gli altri lavori li fà kome niente. Ieri ho acquistato la R300 e mi sono trovato soddisfatto xkè è un mostro di stampante a vederla sembra professionale. Poi ho una fotocamera digitale di fascia media e senza una buona stampante non saprei kosa farmene. sono konvinto ke sarà anke x te un ottimo acquisto. c'è solo una kosa...da quanto ho visto non funge da link qundi non puoi scaricare su pc le card ke inserisci nella stampante. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.