|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CONFIGMG errore protezione di Windows ?? cos'e' ??
Accendo il PC :
(boot logo di Windows98 poi ) schermo nero : "Durante l'inizializazzione della periferica CONFIGMG" "Errore di protezione di Windows - Riavviare il Computer" _______________________________________________________________ Premessa al PC ho appena sostituito l'ALIMENTATORE. inoltre il Monitor e' condiviso con un altro PC a cui sto provando a modificare le impostazioni del monitor.. _______________________________________________________________ Quando riavvivo parte in MODALITA' PROVVISORIA e sulle Proprieta' dello Schermo > Monitor la FREQUENZA DI AGGIORNAMENTO della Scheda risulta "sconosciuto" , imposto : "impostazioni predefinite della scheda" e il PC torna normale..(???) _______________________________________________________________ mi sapete dare consigli ?? (anche prima ogni tanto modificavo impostazioni video ma il problema e' uscito solo dopo la sostituzione dell' ALIMENTATORE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
mi è successo una volta in overclock col 98se!
in xp mai successo, e non penso esista come errore, non ti è mai riandato l'o in mod normale? non so prova a rifare il boot a riscrivergli il mbr ecc
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Re: CONFIGMG errore protezione di Windows ?? cos'e' ??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aaahhh interessante
90% dei casi RAM andata..... l'ho appena comprata !!!!! (elixir 512 MB DDR) andava bene, il problema e' sorto con la sostituzione di un nuovo Alimentatore (codegen 450W) pero' la cosa strana e' che se riaccendo il PC a breve tempo dallo spegnimento parte senza problemi... se passa piu' tempo ecco l'ERRORE CONFIGMG in pratica si blocca dopo il boot, il logo e prima della schermata IRQ ec...... io questa k7s5a non la sopporto piu'..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP .. scusate ..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
l ho avuto propio stamane col pc di un cliente...rimosso Norton Antivirus tornato tutto apposto.reinstallato ridato il problema...
hai il 203 o il 2004??prova a disinstalarlo..
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.