|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Files da piu' di 4GB in Windows98
E' possibile decomprimere un file da piu' di 4GB in Win98?
WinRAR mi dice che non e' possibile, ed in effetti Win98, essendo a 32bit avrebbe gia' dovuto suggerirmi che oltre i 4,2GB mi tira il pacco. Poiche' non ho la possibilita' di installare un sistema operativo diverso (astenersi da frase collaudata "installa Win2k/XP"), sono costretto a cercare una soluzione alternativa: qualcuno sa dirmi, per esempio, se esiste un programma che simula un'unita' virtuale con NTFS o qualcosa di simile in cui e' possibile decomprimere files da piu' di 4GB e da cui e' possibile masterizzarli? Esistono programmi di tutti i tipi, dalle piu' grandi genialate alle piu' immonde porcate: esistera' pure un programma di questo tipo! Se potete aiutarmi ve ne saro' molto grato (niente soldi pero' ![]() Ultima modifica di GiGBiG : 15-11-2003 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Regalo un UP!!!
Sto per sconvolgere il mio PC proprio per esigenze di files maggiori di 4 gb. Un software del genere sarebbe benvenuto!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Uh!
Bene, vedo che non sono l'unico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.