|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[BI - VC] Cdrom e masterizzatore (prezzo ribassato)
Vendo con consegna a mano o spedizione, precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizione aggiungere i costi di spedizione al prezzo indicato.
Masterizzatore Yamaha 8x4x24 IDE 4 MB buffer versione retail (dovrei ancora avere scatola e manuali da qc parte), causa passaggio a 52X Manuale scaricabile da: http://www.yamaha.co.jp/english/prod...rw8424e_e2.pdf Prezzo: 15 Eur VENDUTO N° 3 Lettori CDROM (credo prodotti da Aopen) 32X NUOVI I lettori cd non son mai stati usati da nessuno, sono recupero di un magazzino di riparazioni, erano parti nuove x le sostituzioni. I lettori sono privi della mascherina frontale del cassettino (difetto puramente estetico), ne ho già piazzati 7 e nessuno ha mai dato problemi Prezzo: 10 Eur Ne son rimasti 2 solo x consegna a mano Prezzi ribassati, NON SI FANNO ULTERIORI SCONTI Se volete risparmiare sulle SS date un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561129 Pagamento anticipato con bonifico bancario, spedisco alla ricezione di una scannerizzazione della ricevuta o alla registrazione del bonifico presso la mia banca. Saluti! Ultima modifica di mak77 : 19-11-2003 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
10€ per il masterizzatore
5€ per un lettore Pagamento con vaglia... P.s. sai quanto costa nuovo un 52x? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo costa 22 euro, e non c'è grossa differenza di velocità con un 32X, i miei lettori non sono usati. 5 euro mi sembra veramente una presa in giro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
credo si riferisse al masterizzatore. un 52x costa sui 35€. se cali fammi un fischio in pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io un master. 52X a meno di 45 non l'ho mai visto... se mi dici dove ne compro un paio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Infati mi riferifo al masterizzatore!!!
Ha ragione kingvisc..i mast si trovano anche a meno...poi considerando le regole del forum di calcolare il prezzo più basso senza iva e considerando l'indiscutibile "anzianità di servizio" nonchè minore livello prestazionale il prezzo mi sembra ok...e anche per il lettore...considera che ci sono lettori dvd a meno di 30€...fatti un po i conti! Ti vorrei ricordare che 5€=£ 10mila circa... 12€= £ 24mila circa...questo mi sembra uno sproposito! Che qualcuno mi dica se sbaglio! Considera che ci devo mettere altre 10mila (5€) se va bene di spedizione! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ribadiasco, qui nessuno vuol fare il furbo.. dammi il link al negozio che vende il masterizzatore 52x a 35 euro e quello del negozio che vende il cdrom a 15 euro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
basta prendere un volantino di qualke catena grande
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sui volantini ci son le promozioni, cito il regolamento:
"Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni " più basso circolante in RETE nei negozi ONLINE escluse le PROMOZIONI... se non sono in regola chiamate un moderatore... posso pure valutare sconti a patto che siano cose ragionevoli. Ho modificato i prezzi di mia spontanea volontà per venirvi incontro, non son d'accordo sulle rimostranze ma pace, spero che notiate l'atto di apertura Ultima modifica di mak77 : 17-11-2003 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco i linke che volevi...e non credo siano i prezzi più bassi della rete! Cd-rom 13.92€ senza iva Masterizzatore 32.64€ senza iva Considernado le prestazione dei tuoi e di quelli nuovi in relazione al prezzo, le mie proposte, torno a ribadire, che mi sembrano oneste...poi non verrai mica a dirmi che il master non l'hai usato e non ha scritto nemmeno un cd! Cmq ci sono sempre per master e lettore....quest'ultimo a 7€ tranquillamente se è nuovo! Ultima modifica di 08r-dc : 17-11-2003 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Per il masterizzatore e un lettore offro 22€.
Fammi sapere, ciao.
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aggiudicati a rommy
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.