|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per tutti possessori di Hercules9600Pro(Curiosità)
Allora ragazzi sulle vostre Hercules 9600Pro il dissipatore sulla GPU ha due viti per essere fissato?
Vi chiedo questo perchè a me al posto delle viti vi sono i classici gommini di plastica. Ho fatto questa domanda perchè sia dalle immagini in rete e sia dalle immagini della mia scatola il dissipatore dovrebbe avere due viti di fissaggio e non i classici gommini. Ciao e Grazie P.S: Forse è stato un errore durante la fase di assemblaggio? O forse le ultime hercules 9600Pro sono cosi.
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
non ti preoccupare.. meglio i gommini, almeno nn rischiano di fare cortocircuito con i componenti della scheda!!!
e poi che problemi ti fai,scusa??
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
No.No. Nessun problema era solo una mia curiosità.
Ho scoperto questo per caso quando ho smontato il dissipatore per togliere quell'odito pad termico e mettere la pasta. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.