|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
9600pro, quale alimentazione???
ho intenzione di aggornare il mio sistema amd 1200 su Asus A7v con un 9600pro,
fra un annetto poi cambio tutto il resto... ora mi chiedo, il mio alimentatore segna 230W pensate che sia sufficiente per una scheda simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Friuli
|
Difficile rispondere in sicurezza. Penso che dovrebbe bastare cmq, anche se è poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
e io?
...anke io dovrei fare lo stesso acquisto.
La mia configurazione è: Asus a7s333;AMD +1800; 256Mb, Samsung 30Gb,Masterizzatore;skeda audio trust;...il tutto con alimentatore 300W. Posso stare tranquillo? ![]() Ps. Cosa vuol dire quando leggo ke le skede video hanno il connettore per l'alimentazione supplementare? Hanno forse il connettore dell'alimentazione tipo quello delle vekkie ventole per processore??...oppure è un'altra cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo
|
grazie, vi farò sapere
![]() in caso ne compro uno nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
secondo me ti conviene cambiarlo, magari prenditi un codegen da 450 che non costa molto ed è ottimo.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Re: e io?
Quote:
Se prendi una 9600 pro, puoi stare tranquillo. Non dovresti avere problemi di alimentazione. Per quanto riguarda le schede con alimentazione supplementare, fanno quello che dicono. Ovvero hanno sulla scheda un connettore (che ha di solito le dimensioni di quello per i floppy) da attaccare all'alimentazione del pc. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
thanks
ok, ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
prendi ali nuovo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.