|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MMS Gratis dove??
Salve a tutti! Sapreste dirmi se ci sono dei provider che come per gli sms forniscono un servizio che ti permetta di poter inviare mms gratuitamente???
Grazie anticipatamente! Sempre molto gentili! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up!!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
che io sappia, non esistono
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Dal sito della vodafone italia si possono inviare MMS gratis...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
solo qua?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Venezia
|
non mi risulta
Sul sito Vodafone dicono che per inviare gli MMS bisogna avere registrato una sim nel proprio profilo utente ma non specificano che poi l'invio degli MMS sia gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Re: non mi risulta
Quote:
Ciauz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco
Grazie, ho appena provato ad inviarne uno! Speriamo arrivi...! Grande VODAFONE.....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perfetto
gli MMS con immagini arrivano ma c'è un problema.
Mi dicono che le immagini che invio sono piccole. Ho provato ad inviare delle immagini .jpg dal mio PC e alcune delle immagini messe a disposizione dalla vodafone! La differenza è che quelle vodafone arrivano perfette mentre le mie arrivano microscopiche! Ho provato a ridimensionare le mie jpeg perima di spedirle a varie res (352x288, 202x80, 640x480) ma il risultato e sempre lo stesso pessimo risultato! Qualcuno sà come devo formattare una foto perchè si possa spedire senza subire grosse alterazioni qualitative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eh
Non capisco, sembra che il sito vodafone ridimensioni di brutto le immagini prima di allegarle indipendentemente dalla dimensione dell'immagine....
Le immagini che forniscono loro son tutte sui 12-13k mentre le mie prima di spedirle le distrugge portandole a 2k!!! Che palllllllllllllllle.....! Proprio nessuno sà qualcosa in merito? Forse bisogna usare un profilo colore delle immagini particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate,
se mi invio un mms dal sito vodafone,a me arriva un SMS (!!!) che mi avverte di aver ricevuto un mms e di poterlo visualizzare sul sito 190.it dandomi un codice personale da immettere in tale sito... ho configurato male qualcosa,secondo voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
2 hai aggiornato il firware del cell e s'è cancellato tutto 3 hai la memoria piena quindi nn puoi riceverlo.. in conclusione.. t conviene kiamare al 190.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Anche a me non livisualizza sul cell... ma gli altri si.. l'mms è configurato.. (solo gprs però) e anche alla mia ragazza stessa cosa (solo gprs) sarà che devo attivare anche via CSD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.