|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 431
|
indecisione: kodak 6440 4Mp o nikon 4300
ringrazio in anticipo ..... è la mia prima fotocamera digitale e vorrei qualcosa di semplice ma anche di valido , che mi possa durare almeno un paio di anni ,visto che non sono frequente ad acquisti di questo genere .
tra le cose che cerco c'è la possibilità di macro e foto notturne ma cerco molto la facilità e portabilità della machina . se qualcuno ha qualche consiglio lo acceto più che volentieri grazie ahhhh... ancora unacosa come nitidezza dell'immagine ? quale delle due è meglio?........ NB: non sono fissato su questi modelli se qualcuno ritiene che ne esiste uno migliore le propoposte sono graditissime ,l'importante è che si rimanga su questa fascia di prezzo ( anche se tra le due c'è parecchia differenza) Grazie Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 431
|
up....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
|
Proprio perchè vuoi durata e qualità, resta su canon o nikon.
Canon A70-A80-G3 Nikon coolpix 4300-4500 Direi le più gettonate, quindi anche le più sperimentate e sicure. Un motivo ci sarà.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.



















