|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Irda su A7V8X AIUTO !!!
Cerco qualcuno che abbia installato una periferica irda Actisys modello ACT-IR210L su una motherboard Asus A7N8X !!!!
Io non riesco in nessun modo a farla funzionare ……… Da gestione periferiche sembra tutto ok(c'è la voce "periferica infrarossi incorporata") ma il cellulare non si collega....... Aiutatemi !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Io ho una Actisys IR 220L installata (non è lo stesso modello che tu utilizzi) su mobo epox (altra differenza)... io ho seguito semplicemente le istruzioni riportate nel cd allegato alla periferica e mi funziona tutto.
Hai abilitato nel bios i parametri richiesti? Qui c'è un piccolo troubleshooting. Prova a vedere se ti può essere d'aiuto... Ciauz...
1: una qualche forma non ben definita di pc con windows.... e per di piu' rumorosa! ![]() 2: PB G4 12" Sdrive 60 GB 1,33GHz + iSight ![]() Ultima modifica di Aussie : 16-11-2003 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
Quote:
a me non funge illink |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Le indicazioni riportate nel manuale le ho seguite tutte, e penso che il problema sia il fatto che mi vede la "periferica infrarossi incorporata" su "porta interna".
A quanto ho capito dovrebbe essere su porta COM1 o COM2, ma dopo vari smanettamenti non sono riuscito a fare usare a questa periferica una di queste porte.......... ![]() CONSIGLI ?????? grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
Quote:
credo che il mio nuovissimo nokia 6610 non funga l'irda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
MI spiace, ma non ho fotocamera digitale irda...........
Ho "solo" cell un samsung e700....... CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Scusate...
... ho corretto il link nel mio post. Adesso funziona. Mi scuso per il mio errore. Chiedo venia
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
alla fine funziona su a7n8x?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.