|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ragazzi Aiuto Vi prego entrate VGA INFO !!(saldare un cavo vga!)
Salve ragazzi! Ho bisognodi aiuto
![]() Ho comprato un monitor lcd acer però ha il connettore vga tagliato! Ora ho preso un cavo vga delle stesse dimensioni volevo sapere se per la saldatura dovevo procedere in un particolare modo o basta saldare i singoli fili poi ricoprire tutto con la maglia e poi con del nastro isolante! ecco uno schema di quello che voglio fare MONITOR ---->cavo vga tagliato| (saldare i fili tra sti due!) |cavo con connettore vga --[out Aiuto raga se potete darmi una mano nn vorrei fare casini! Graziee ciauzz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: Ragazzi Aiuto Vi prego entrate VGA INFO !!(saldare un cavo vga!)
Quote:
esiste una cosa che ti permette di riportagli il monitor se presenta difetti entro 7 giorni... o lo hai rotto te il cavo?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è finito sotto il tagliere che uso per tagliare il pexiglass..... porca miseria!
Ora l'ho portato dal tecnico me lo cambiano spero che nn mi facciano spendere un patrimonio! Devonosolo staccare un cavo! E attaccarne un altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
E' vero, non ci avevo pensato!!!
devono staccarlo dal monitor proprio!!! non è un lcd che ha la doppia entrata!!.... la terminazione è dentro il monitor.... cmq bella sfiga!!! usi il dremel?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no è un affare simile con morsa e sega ci stavo preparando il plexy per il mod dello chase...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
teoprimo, ha la signature irregolare (a 800x600 4 righe e mezza)
O togli due righe, oppure una pero' in questo caso devi anche ridurre anche il SIZE della prima riga.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.