|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Guarnizione per il Plexiglass?!?!?
![]() ![]() ![]() Queste famigerate guarnizioni ad H (acca) dove posso reperirle? Io abito a Rovigo, se qualcuno nei paraggi sa dove trovarle e me lo dice, mi fa molto contento!!! Grazie a tutti P.s.: Sono ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
..va bene anche una guarnizione a C per coprire il lato tagliato del case, poi il plexi lo incolli sulll' interno.
Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La guarnizione la trovi in ferramenta, fai da te, etc poi x incollare il plexi sull' interno puoi usare colla a caldo ( la pistola con le ricariche costa meno di 10 euro) o anche 4 bulloncini cromati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Io personalmente mi sono specializzato nel fare tagli veramente molto puliti; poi metto una lastra di plexy più grande di 3 cm per parte rispetto al taglio e la posiziono all'interno. Foro con il trapano a colonna sia il plexy che il metallo della parete laterale e rivetto il tutto
![]() ![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Concordo, stessa idea ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Viene molto bene se buchi il case prima di riverniciarlo e se scegli una buona coppia di colore case - colore rivetti... Per esempio l'ultimo che ho fatto era case blu notte e rivetti oro!
![]() ![]()
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
e com'è che fai a fare tagli puliti?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dremel con disco diamantato, velocità altissima (per i metalli) assolutamente nessuna pressione sul taglio. Vado solo avanti e indietro lungo la riga da tagliare.
bye,
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se devi riverniciare ok, altrimenti non riesco a tagliare così bene.
Anche xkè uso la mola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
GUARNIZIONE AD h LA SI TROVA IN QUALSIASI NEGOZIO DI NAUTICA O CARROZZERIA, ANCHE DALLE CONCESSIONARIE !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.