|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Cosa fareste voi?
Cosa upgradereste ad andare a natale nel mio computer?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Forse domanda stupida...ma il PC1 o il PC2???
Cmq [parlando del PC1] sembra OK! Al massimo un pò di ram in più, poi la\le skede video sono overclockate? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si certo entrambe una a 490/352 e l'altra a 305/565.
Ciao cmq parlo del primo.
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
IMHO va ancora bene e non credo sia già giunto il momento per upgrade di CPU Skeda video!
Poi dipende...maggiormente perché cosa usi il pc? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per i giochi ed il rippagio di dvd.
Ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Io ti consiglierei un masterizzatore DVD cmq il PC sembra ancora ottimo
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Se non hai intenzioni prossime a passare ad Athlon64 direi che l'unica pecca del tuo PC è la scheda madre, il KT333 è da sostituire con un bell'nFORCE2ultra400 (possibilmente Abit NF7-S). Come OC vai già bene direi quindi non vedo la necessità di sostituire la RAM con delle memorie che reggano frequenze maggiori. Direi invece che potresti aggiungere un altro banco da 512MB per arrivare al GB, ormai il fatto che i 512MB siano abbastanza è diventata una favoletta, la RAM fa sempre bene e le applicazioni (anche general purpouse) che "ciucciano" tanta memoria stanno aumentando. Anche in vista dei vari HL2, Doom3, Call of Duty, Far Cry etc etc... direi che sarebbe utile un upgrade quantitativo alla memoria.
CIAO! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il mio consiglio è di non aggiornare ancora niente per attendere un cambiamento futuro[tipo Athlon64+Radeon9800 o simile]...al massimo se vuoi proprio fare u piccolo upgrade prendi un altro blocco di RAM e forse un masterizzatore DVD.
Ciao.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Hai pensato ad un bel masterizzatore DVD o un bel monitor 17 pollici LCD?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bhè i miei monitor sono l'ultima cosa che cambierei, si vde troppo bene e non ho problemi di spazio, per quanto riguarda il mast dvd è da un po' di tempo che lo voglio prendere e credo proprio che lo farò.
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.