|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
test ecdl online
scusate se rompo con questi argomenti stupidi
cercavo dei test da fare online stile test ecdl che si fanno nei centri più me ne dite meglio è non voglio fallirne nessuno a scuola ne hanno alcuni ma non so dove li abbiano presi mi fareste un immenso piacere ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
con www.google.it o www.alltheweb.com non trovi nulla??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
anche a me interessa...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no con google ho cercato mille termini, solo robe a pagamento o corsi completi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mah, io ho l'altro ieri access e powerpoint e debbo dirvi che serve sì leggere il libro, ma più altro dovete navigarvi il programma provando tutte le funzioni principali. Io non l'avevo e per fortuna che sono capitato vicino a un amico, se no erano guai (chi aveva mai messo uno sfondo sfumato a 4 colori a una slide..)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
nessuno sa nulla allora?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che roba è?
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
European Computer Driving Licence
patente europea del pc |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.