|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
divx sulla tv
possiedo una ati 8500...
problema collegando l'uscita tv alla tv si vede tutto tranquillo...ma se provo a vedere un divx si vede la schermata del programma e al posto del film una bella finestra nera che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
perche' quando attivi il tv out ci sono 2 tasti blu...prova l'altro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
tnks
ottimo sembrano quasi + belli in tv
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io li trovo molto piu' belli...sopratutto perche' elimina i pochi difetti presenti e lo vedo su un 24 pollici..basta settare tutto bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto
|
Uscita tv
scusa ma tu quando lo vedi sulla tv con la 8500 ti vengono delle fasce nere in alto e in basso?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si praticamente resta uguale a come lo vedo sul monitor!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto
|
Conferma
Come volevasi dimostrare, avevo chiesto ad un rivenditore ATI e lui mi ha detto che qesto può essere un problema di frequenze, intanto quando avevo la matrox non avevo alcun problema.
Non cambiare mai la strada vecchia per quella nuova |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: Conferma
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
..e cmq a me faceva la stessa roba con una matrox!! come facevi a togliere le bande?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma perche' prima di incazzarvi non ragionate?le bande nere in alto sonol'ipostazione in 16:9 che ormai tutti i film hanno e a meno che non ne siano state aggiunte altre di lato o ingrandite quelle in alto si possono togliere e come
con winxp i percorsi per levarli sono start programmi divx divx codec e config ora io uso l'ultima versione dopo che si e' aperto il pannello di configurazione andate su quality settings abilitate overlay extended mode e mettete 4:3 per vederlo a schermo pieno(il formato usato dalle tv normali)...con media player funziona ma non ho mai provato con divx player se usate divx player e questo non funziona basta che apriate il player cliccate col tasto destro poi su video display e set aspect ratio e di nuovo i 4:3 queste opzioni abiliteranno sia su tv che su monitor i 4:3 da quanto ho capito on volete i 16:9 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
1)Metti il monitor come primario e il tv come secondario.
Attiva la funzione teatro. In questo modo vedrai sempre il filmato sul tv e sul monitor potrai fare altre cose....... 2)Per togliere le bande nere usa l'opzione "Overscan" che da due versioni di Catalyst sono state messe....."di serie"......nelle opzioni del control panel (Prima bisognava modificare il registro per attivarlo...). Chiaramente te ne accorgi se visualizzi imamgini o filmati in formato 4/3 (Full screen). Spero di aver capito e risolto i tuoi problemi.... Bye
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7 Ultima modifica di reggia : 16-11-2003 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
tnk lo stesso cmq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.