|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Unire due files avi...si può?
Mi spiego meglio: ho registrato un film in tv sul mio pc (in formato mpeg2) e siccome ovviamente il file generato era mastodontico (5.05 Gb per 190minuti di registrazione) l'ho convertito in divx con Vidomi riducendolo a 1.20 Gb (potevo fare di meglio ma avrei perso in qualità...). Ora però, siccome questo film ha delle pubblicità, vorrei eliminarle. Per toglierle di mezzo uso virtualdub e no problem...ma per riunire i pezzi di film come faccio???
Grazie in anticipo a chi potrà sciogliere questo mio dilemma! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bellusco (MI)
|
Sempre con VirtualDub!!
Apri il primo spezzone di film poi accodi gli altri con 'Append AVI segment...' nel menù File. Infine salvi il tutto ('Save as AVI...') ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Grazie! il fatto è che essendo in ufficio e non avendo il programma davanti non potevo provare...anche se ero convinto,non so perchè, che non si potesse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
La prossima volta ricordati di eseguire l'editing prima dell'encoding, non il contrario.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.