Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2003, 11:43   #1
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
[roma] Ati 9200-9600, Hd, Mobo.

cerco scheda video ati 9200 o 9600, un hd da almeno 20 gb purchè perfetto e a 7200 rpm, una scheda madre kt 400 o nforce2 (per questa max 70 euro).
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 00:08   #2
army77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
Se ti interessa ho una MSI KT4V con KT400, fsb333, agp8x, 3 slot ddr266-333-400, audio integrato 6.1 ecc. ecc. con solo 2 mesi di vita e usata pochissimo sul mio muletto. a 50€. consegna a mano a roma. abito sulla tiburtina.
army77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 07:56   #3
ciccio76
Senior Member

L'Avatar di ciccio76

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
Ciao, rispondo per l'amico birba che è qui da me. Vorrei sapere se il chipset è il 400A e il modello preciso della sheda. Possiamo trattare un pò sul prezzo? Se facciamo 45 vengo a prenderla a casa tua anche oggi.
ciccio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 20:27   #4
army77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
il chipset è kt400 non A. comunque sblocca i moltiplicatori e la scheda è perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
army77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 01:07   #5
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao,

ti posso offrire un IBM Deskstar 120GXP IC35L040AVVN07-0 da 40GB, 7200RPM - 8.5ms seek time, 2MB buffer, ATA-100.

Anche se ata100, sta sopra ai maxtor ata133 per prestazioni... E poi la IBM gli hd li fa davvero bene!!!

Non ci credi vedi qui

il tutto a 40€ scambio a mano zona Roma sono di Acilia ci incontriamo a qualsiasi fermata metro a e b

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 02:23   #6
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Kristiano l'hd è in garanzia?Hai lo scontrino?Spedisci?
Se non è interessato Birbantello contattami.

Ciao
Old 16-11-2003, 08:36   #7
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Quote:
Originariamente inviato da kristian0
Ciao,

ti posso offrire un IBM Deskstar 120GXP IC35L040AVVN07-0 da 40GB, 7200RPM - 8.5ms seek time, 2MB buffer, ATA-100.

il tutto a 40€ scambio a mano zona Roma sono di Acilia ci incontriamo a qualsiasi fermata metro a e b

Kristian0

sono interessato, vorrei solo sapere se c'è la garanzia e lo stato fisico (bad cluster?).
Old 16-11-2003, 12:27   #8
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Mi dispiace non trovo lo scontrino... Cmq l'ho comprato 1 anno fa verso fine ottobre...

Per quanto riguarda i bad cluster ho usato hd regenerator un programma unico al mondo che è in grado di recuperare i bad cluster visto che in realtà il 60% di essi sono in realtà non danni fisici ma cluster scritti con magnetismi errati che possono essere corretti dalla testina dell'hd stesso azzerando l'area...

E il prog mi da tutto ok...

Per la spedizione o uso un pacco ordinario (5€ in 5gg) o visto le ridotte dimensioni uso posta prioritaria bella imballata entro le misure max ci mette di meno e costa meno ma devo informarmi...

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 05:59   #9
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

...mmm...l'hd preferirei lasciarlo . ti ringrazio lo stesso e buona vendita, preferivo qualcosa in garanzia, ho fatto anche un pensierino sul tuo maxtor 80 gb. ma sono 15 eurozzi in +....alla prossima.
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Adobe e Anthropic insieme: il nuovo Fire...
Netflix, importanti novità per l'...
Top 7 tech più venduti su Amazon ...
Stop alle app pesanti: Android 17 Beta 4...
Apple Watch Series 11 e SE 3 crollano su...
Opera Browser Connector: ChatGPT e Claud...
Nuova Opel Astra: maturità elettr...
Il film di Call of Duty ha finalmente un...
Tra nuove mappe e modalità: Battl...
Narwal Flow 2 ufficiale: 31000 Pa di asp...
GPT-Rosalind: OpenAI lancia il suo primo...
Meta aumenta i prezzi dei visori Meta Qu...
Metro 2039 annunciato con un trailer di ...
UMC aumenterà i prezzi dei wafer ...
Intel rafforza la divisione Foundry: arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian