|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Un consiglio urgente Grazie.
Come da titolo avrei bisogno della vostra esperienza per sapere se esistono e quali modelli delle schede video che possono gestire 2 monitor contemporaneamente. Non la matrox che la odio un pochino.....abbastanza buona perche devo farci anche montaggi video.....grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmmm
ormai quasi tutte........ su che fascia di prezzo volevi stare? sia da parte nvidia che Ati ci sono ottime soluzioni per tute le taske BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
ma qualsiasi ke abbi a 2 uscite video gestisce 2 monitor contemporaneamente
spiegati meglio cosa vuoi fare...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente di particolare il mio budget è sui 350€ una cosa professionale abbastanza veloce.......anche con 256mb di DDR.
Siccome devo fare una fiera vorrei mettere il pc con un monitor nascosto in uno sgabuzzino e poi con un cavo almeno di 5-10mt mettere il monitor in esposizione con una presentazione abbastanza pesantuccia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io dal momento che disponi di questa cifra ti consiglierei di prenderti una Radeon qualsiasi dalla 9700 in su oppure se vuoi orientarti su nVidia dalla 5900 in poi. Certo però che sarebbe stato meglio optare per Matrox, la sua gestione dei monitor è anni luce migliore a quelle delle rivali, specialmente per le opzioni che offre......(mentre nel 3D ATI e nVidia rimangono al top...)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ci sono skede in cui o va una o va l'altra....... VGA o DVI o cmq nn gestisce le 2 uscite in modo indipendente soprattutto nella fascia economica BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quindi in teoria Overclock cosa mi consigli??? perche so che ci sono moltissime schede sia uscita vga che dvi ma come dici tu una esclude l'altra
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io vado controcorrente a quello che dici tu, presentazioni e e cifra chiamano una Matrox
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
se non vuoi le Matrox, vanno bene le Ati, anche la mia 8500 gestisce due monitor contemporaneamente!
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
l'ideale sarebbe una bella matrox pharelia 128mb..il prezzo corrisponde propio a quello di cui disponi...il doppio monitor è
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.