|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[PHP]Copiare un post in home page
Salve a tutti,
ho un forum, e vorrei fare in modo ke un post di un thread di una sezione possa essere copiare nell'home page del forum stesso. Il forum è sviluppato in IPB, e purtroppo qst "funzione" x l'amministratore nn c'è, come poxo fare? Grazie a tutti x l'info |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: [PHP]Copiare un post in home page
Quote:
no aspetta.... tu vuoi che in cima alla pagina iniziale vengano mostrati le ultime discussioni? c'è una mod apposita per farlo. se invece vuoi vedere gli ultimi post devi usare le api |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: [PHP]Copiare un post in home page
Quote:
c'è un post nella sezione "argomenti", e vorrei ke questo post, potesse essere copiato anche in home page; quindi vorrei che, oltre ad esserci il 3d nella sezione "argomenti", nella home page ci fosse il link a quel 3d con il primo post. come si fà? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno sà come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Re: Re: [PHP]Copiare un post in home page
Quote:
sai che non ho capito......tu vuoi linkare un post e tenere sempre quel post in home....o che automaticamente venga preso l'ultimo psot di quella discussione? ,mi puoi dare il link del forum che itnanto guardo e mi spieghi meglio? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: [PHP]Copiare un post in home page
Quote:
link innanzitutto grazie allora: io vorrei che un 3d (scusa mi sono espressa male) nella sezione news fosse copiato anke in home page, e ke fosse presente quindi sia in home ke nella sezione news. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.