|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
aiuto sapphire radeon 9600pro su asus a7v333
salve a tutti
ho da poco installato sul mio pc con scheda madre asus a7v333, una scheda video sapphire radeon 9600pro. il problema è il seguente : ho installato vari giochi, quando li eseguo ,parte la presentazione,poi dopo un secondo appare una schermata blu e win xp si riavvia. ho eseguito anche le seguenti operaziomni: ho aggiornato il bios all' ultima versione 1018 ho reinstallato win xp ho aggiornato i drivers via 4 in 1 alla versione 4.37V ho installato i drivers ati catalyst 3.9 ultima versione ho aggiornato i drivers audio (ma da sempre lo stesso errore) vorrei provare a settare l' agp da 1,5v a 1,7v,pero nel bios della scheda madre non vedo la voce agp volt. come posso fare ? devo per forza cambiare scheda madre? aiuto Ultima modifica di dave79 : 14-11-2003 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, visto che hai fatto praticamente tutto (disabilita da bios il fastwrite) prova a mettere un'altra scheda video (fattene prestare una) e verifica che l'errore non sia della scheda video (che ovviamente ti fai cambiare in garanzia)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho installato una sapphire radeon 9000 e funziona tutto.
ho disabilitato da bios il fastwrite . ho disattivato la trama agp da dxdiag ho messo agp write off e pci write off con il file smartgart.lnk ho notato che mi parte f1 2002,ma con il resto dei giochi,il pc si riavvia sempre. l' unica alternativa è portare l' agp da 1,5v a 1,7v pero via bios non si puo fare esiste una utility per settare l' agp volt? come posso fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.