|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Usare i download manager
Ho appena sottoscritto un servizio di banca dati su un sito inglese che è decisamente lento. Devo in particolare scaricare files pdf abbastanza corposi (nell'ordine dei 20-40 MB l'uno) Quel che è peggio il bastardissimo sito non consente l'utilizzo di un download manager, che mi consetirebbe di ovviare alla loro cronica lentezza.
Il blocco è strutturato in maniera tale per cui se clicco sul link si apre la maschera di download, mentre se faccio intervenire il download manager (getright) si apre una pagina che dice che non ne è consentito l'uso. Posso aggirare in qualche modo questo spiacevole inconveniente? O mi devo rassegnare a scaricare a 10k al secondo avendo una 10 megabit? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Esistono alcuni siti che ti permettono di scaricare files (con limitazioni) su un loro server per poi scaricarli da li al tuo pc.
Se funziona puoi scaricare sicuramente a velocità maggiori di 10 k. Prova con Tiscali Express Ovviamente devi avere un userid Tiscali. Ma essendo gratis... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
puoi provare con ReGet, ti crea più segmenti per un unico file aumentando la velocità del download
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...sito please
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....ehm...io volevo il link del sito di Souch....con la pagina incriminata
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ooops.. sorry
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.