|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Lettore DVD DAYTEK M700M come va?
qualcuno lo ha? si trova a meno di 50€.
legge bene i dvd -r? dopo la beffa del techwood che è introvabile mi serve un lettoraccio disperatamente. qualcuno lo ha? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Trovi anche gli LG e i Liteon a meno di 50 euro e credo che siano a ben altro livello
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz magari!!!!!
e dove li posso trovare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Il Daytec è un lettore DVD da tavolo Il consiglio di MM, invece, è relativo ai lettori per PC. Siccome mi apre di capire che tu cerchi un lettore stand-alone, penso che a prezzi bassi la scelta, benchè varia, non sia eccezionale. Ho visto questo lettore a prezzi a dir poco invitanti nei centri MediaWorld... che dire, non so come funzioni, ma pare un prodotto ben fatto e dignitoso... ma non so se sia compatibile con supporti registrabili e riscrivibili.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si infatti....
colpa mia sono stato poco chiaro. cerco un lettoraccio dvd stand-alone. come detto puntavo al famoso techwood a 99€ leggi tutto + divx xvid ma a roma è ormai introvabile. volevo appunto un lettore ultra economico. spero ancora di trovare qualcuno che l'abbia preso e sappia dire come va con i dvd -r rw. cmq è dichiarato compatibile, ma il parere di chi ha toccato con mano è senza prezzo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Io l'ho preso la scorsa settimana, 49euro da mediaworld
Per quel che costa è una belva... legge veramente di tutto, almeno quello che sono riuscito a provare: dvd, cd-r,cd-rw questi ultimi con mp3, jpeg, e vcd. Mai nessun problema. Non ho la possibilità di provarlo con i dvd+-r/rw perchè non ne ho Mi ero un po' informato in giro prima di prenderlo e ho trovato post contrastanti: chi diceva che non era compatibile con i "+" e chi invece diceva che era perfettamente compatibile con tutti. per i "-" non ho mai sentito problemi cmq
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a me basta che riproduna bene i dvd e legga i -r....i + lasciano il tempo che trovano.
thx!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiedo scusa, ho preso un abbaglio...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
|
Salve gente, c'è l'ho anche io il Daytek
legge veramente tutto: ho provato DVD-R, DVD+R, DVD+RW, SVCD standard e non, VCD, file .mp3 .jpg e .mpg ![]() Veramente fantastico, io ho anche un altro dvd-player, il Samsung DVD-M205, che mi è costato il quadruplo due anni fa, ma è molto più limitato: legge solo alcuni DVD-R e DVD+R e con alcuni supporti salta (tipo i Verbatim dvd-r 1x e gli LG 4x), invece il Daytek digerisce tutto alla grande!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ennesima dimostrazione che non sempre i prodotti economici sono scadenti.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Infatti, infatti, qualcuno è interessato al mio lettore Samsung??
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
era una battuta
cmq intendevo il lettore Samsung da tavolo per pc solo Lite-on e Toshiba
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Infatti mi riferivo proprio ai lettori da tavolo, aprendo una parentesi circa le unità per computer.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

legge veramente tutto: ho provato DVD-R, DVD+R, DVD+RW, SVCD standard e non, VCD, file .mp3 .jpg e .mpg 
cmq intendevo il lettore Samsung da tavolo