|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
[SP] Cerco memorie DIMM PC 133 o PC100
Per la precisione cerco memorie DIMM PC 100 o PC133 da 128MB o 256MB.
Fatemi sapere. Grazie. bye by CNC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao,
io avrei 2 banchi di PC 133, entrambi single sided, da 128 MB. Il primo è Infineon, con chip da 7.5 ns, il secondo è un ottimo Veritech con chip da 7 ns, testato fino a 145 Mhz@ cas 2. Chiedo 15 € + s.s. per il banco Infineon e 18 € + s.s. per l'altro. Prezzi non trattabili (ma posso spedire in prioritaria a poco prezzo viste le dimensioni della merce in questione). Fammi sapere eventualmente, altrimenti buona ricerca
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono interessato più a RAM da 256. Siccome qualcuna forse l'ho trovata, ti faccio sapere.....per le tue da 128.
Nel caso mi potessero interessare, io non vado oltre 15€ per i banchi da 128. Se te li prendessi entrambi mi faresti un po' di sconto? Spee di spedizione a meta? Fammi sapere cosa ne pensi. bye by CNC |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
Comunque fammi sapere in ogni caso. Ciao P.S. Occhio che entrambi i moduli sono single sided: su mobo con vecchi chipset (430, 440 BX ecc..) potrebbero essere visti come banchi da 64 MB.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 14-11-2003 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, sto continuando a vedere se trovo banchi da 256. Qundi per ora non posso darti conferma.... cmq sulla ASUS P2B che ha il 440BX i moduli a single side a 128MB funzionano perchè già li ho. Mentre per i 256 devono essere doppia faccia. bye by CNC |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
banco 256 SDRAM pc133 con ECC perfetto e stabilissimo 26€ + spese disponibile subito..vendita anche altrove
ovviamente doppia faccia...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Interessato, ma ad un prezzo leggermente inferiore.
Ti vanno bene 25€ spese comprese? Oppure 20€ + le spese. Fammi sapere. bye by CNC |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
venduto ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.