|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Antec ATX 480W P4. Com'è?
salve qualcuno ha l'alimentatore Antec ATX 480 W x P4?
io ero interessato a prenderlo perchè degli amici mi hanno detto che è tra i migliori ed è molto silenzioso. A voi risulta che sia così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Che sia uno dei migliori è certo!!!!
Gli antec IMHO sono i + stabili... X la silenziosità non ne ho la + pallida idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
la silenziosità mi interessa perchè sto cercando di fare una configurazione mooolto silenziosa
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ehi...ho visto che sei di catania...dove l'hai preso questo antec?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Re: Antec ATX 480W P4. Com'è?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: Antec ATX 480W P4. Com'è?
Quote:
a quanto pare i migliori sono zalman e thermaltake in fatto di silenziosità che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Mi è arrivato ieri un case della antec,il plus 1080 amg che monta una alimentatore truepower430.Prima avevo un case e un alimentatore di marca sconosciuta con una sola ventola sul case e una per l' alimentatore.Ora con questo alimentatore(che ha 2 ventole) e 3 ventole sul case ho forse un terzo del rumore di prima!Veramente silenzioso,sono rinato.Non so quanto sia dovuto al case e quanto all' alimentatore,comunque con ben 3 ventole in più(una sull' ali e 2 sul case)è molto più silenzioso di prima.Anch' io all' inizio volevo solo cambiare alimentatore,ma ho visto che sia antec che enermax commercializzano case con ali a prezzi poco più alti degli ali da soli,se non hai già un buon case ti consigli di prendere in considerazione la possibilità di acquistare un case con alimentatiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1841&p=23
dai test si vede che i più silenziosi sono lo zalman e il thermaltake secondo voi sono veritiere queste prove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
- Alimentatore ATX ZERO-NOISE, ZN-420 Silentmaxx Fanless Pro 420W , funzionante senza parti in movimento 0 dB(A) e controllo PFC. prezzo 299,00.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.