|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[MI-CO-VA] PS2 Modificata
Vendo per conto di un amico una PS2 modificata. Compreso gamepad e emory da 8 mb.
Non ha idea di che modifica monta...Sa solo che deve inserire il gioco, avviare, aspettare che si fermi il lettore e resettare. E sa che legge DVD copiati e cd copiati Prezzo???? 230€?? lui non ne ha idea e io il mercato delle cosnole lo segueo poco nulla.. Grazie Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per il prezzo dipende da che modifica monta, dal modello di ps2 e soprattutto dalle dotazioni (gamepad, memory, telecomando, giochi). se ha accessori originali il prezzo può andare anche a 230/240€ ma così come la presenti non credo che valga + di 160€. controlla su €bay!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Bisognerebbe sapere la versione della ps2 e la versione del mod, io offrirei 130 €.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non so raga...adesso chiedo...
mi sa però che per quella cifra non vende.. ..a presto ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
in coda in attesa di + informazioni e di una revisione del prezzo...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
in coda anche io...
(spedite?)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda con revisione di price
![]() ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.