|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
:eek: si accende da solo il pc
ragà da quando ho messo la 9600 pro il pc si accende da solo.. ovvero se metto la spina nella presa della corrente il pc parte senza che io debba spingere il tasto di power why?why?why? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmm
l'unica cosa che può fare una cosa del genere è una voce nel BIOS ora nn me la ricordo con precisione ma la usa qlk mio amico per accendere il PC nn appena arriva corrente (usano una ciabatta) dai un okkio nella zona power management........ al massimo prova a resettare il bios o aggiornarlo BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie della risposta..
in effetti anche io ho pensato a quello ho visto e rivisto nel bios ma nn so riuscito a modificare la situazione. di sicuro ricordo che da quando ho messo questa scheda succede sto fatto quindi tu escludi che possa essere un assorbimento della scheda che fa scattare l'interruttore dell'ali sulla mobo^^^ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
nn credo
nn esiste qlkosa tipo wakeonAGP hai già provato a resettare il bios o caricare i settaggi default o aggiornarlo? prova a vedere se c'è qlkosa che fa contatto a limite o cambia lo stesso qlk settaggio nel powermanagement magari passando da una cosa all'altra e poi salvando torna ok l'unica è fare delle prove in questi casi BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Guarda se il BIOS è Award la voce dovrebbe chiamarsi "Power state after power fail" o qualcosa del genere...
CIAO! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie..
appena termino sto download che nn mi permette di uscire poichè il server poi nn mi fa rientrare provo.. grazie siete preparati e gentili |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
La voce mi pare che si chiami "POWER ON AFTER POWER FAILURE", probabilmente adesso è impostata su ON, te devi metterla su OFF
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potrebbe essere anche l'alimentatore che non ce la fa più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.