|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Dubbi Shappire radeon 9600 PRO (Help PLZ)
Ragazzi ho appena preso 1 shappire radeon 9600 pro 128 mb x il mio pc nuovo ke stò assemblando, xò guardando la scheda ho notato che sembra esserci lo spazio x 1 integrato senza integrato!!!
Lo spazio è rettangolare e si vedono attorno tutti i pin saldati xò collegati a niente, e si legge pure 1 sigla sotto... la sigla è "s19" Chi possiede la scheda mi può postare 1 foto dettagliata del presunto chip (è quello vicino alla ventola, tra la ventola e l'uscita video). Se la mia supposizzione è solo 1 cazzata offendetemi pure ^_^ Il fatto è che mi stò preoccupando non poko, appena presa e già con problemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
vai tranqillo è apposto
ci sono molte skede che hanno posto per intgrati ma nn ci sono....... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh questo mi solleva già d +
Sai sono abituato ai circuitini che vedo a scuola, e raramente li lasciamo senza integrati... Da notare cmq che l'integrato, dal tipo di saldature, deve essere 1 di quelli piatti, non quelli che si possono attaccare con lo zoccolo sopra... E' questo ke mi ha fatto nascere i dubbi... Inoltre ci sono delle saldature che sembrano essere fatte "a vuoto", cioè senza essere collegate a nulla... Boh se avete immagini non mi dispiace |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma l'hai montata?
ti da problemi? BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm a posto grazie... Ho postato xkè avrei preferito nn montarla, ma visto ke avevo tempo la ho provata e funzia bene...
Mazza ke spavento xò... Temevo sai |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
tranquillo è normale
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.