|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Info su Hard Disk Supportato...
Salve a tutti.
Volevo sapere da chi l'ha provato se un hard disk odierno,quindi con capacità di 40GB a salire viene riconosciuto correttamente da una schema madre LEGEND V con chipset INTEL 440LX e in caso negativo qual'è il limite di GB.Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Le schede madri recenti (più o meno di 2 anni) hanno di solito problemi con hd di capienza 80-100 GB ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nel caso specifico non saprei, ma il limite potrebbe essere 32GB
Controlla se ci sono aggiornamenti del bios della MB, eventualmente il costruttore di solito fornisce il software per bypassare il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
infatti quelle degli ultimi 2 anni hanno di sicuro l'indirizzamento a 32bit e quindi fino a 137gb ci arrivano
![]() ![]() per la tua conta che la mia tx97 leggeva fino a 32gb quindi dato che LX mi pare piu nuovo dovrebbe almeno averlo a 16bit e quindi 65gb, ma magari con qualche bios beta arrivi pure a 32bit ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si infatti ho trovato un bel bios beta che mi toglie il limite dei 32GB
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.