|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
[BA+ss]Albatron Gigi GeForceFx5200 ULTRA-poki mesi 90eu!
Scheda video Albatron GeForce Fx 5200 Ultra.
Caratteristiche tecniche Processore grafico GeForce Fx 5200 Ultra 128 MB di memoria DDR SDRAM Frequenza di funzionamento di 325 Mhz per la GPU e di 650 Mhz per le memorie Fill rate pari a 1300 Mtexel/s 10,4 GB/s di banda passante Supporto in hardware alle DirectX 9: Vertex e Pixel Shader 2.0 Fino a 4 texture per ciclo di clock Fino a 16 texture per passata di rendering Full Scene Antialiasing a 4x con tecnologia Intellisample Filtro anisotropico fino ad 8x AGP 8x Completa di scatolo originale e dotazione. Vendo causa cambio scheda video. Usata 5 mesi. Niente scontrino perché è stato un regalo ![]() Prezzo Aggiornato: 90 euro Precedenza ordine coda. Prezzo Di mercato: > di 150 euro Ultima modifica di vulcanik : 17-11-2003 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
interessato a 100€,mi informo un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Solo perchè sei della Juve vai in coda al primo posto (siamo abituati noi no?
![]() però le spese..dai.. CODA: 1° solojuve (interessato, da confermare..) Ultima modifica di vulcanik : 14-11-2003 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Interesato...ti faccio sapere SUBITO
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Permuti con OFFICE XP Pro full ancora da registrare?
Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Dimenticavo... sono di Bari.
Maurizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
@ JENA PLISSKEN
Se confermi ufficialmente ovviamente passi in testa dato che "solojuve" nn ha dato conferma SICURA.. @ CASSANO no grazie, già dotato di tutto..vorrei realizzare liquidi..e quoto "Vendo causa cambio scheda video". grazie ugualmente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rispetto ad una GeForce 4 Ti4200 come va questa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho fatto la ricerca basandomi sui prezzi di HwUP e l' ho trovata a 106€ ivata da ATM!!!!
![]() ATM Io te la prenderei visto ke ha anke l' usita dvi, ma a questo punto il prezzo va ritoccato ovvero 106 - iva -usato (tenendo presente ke nn c' è garanzia!!). Kiaramente questo è un calcolo fatto basandomi solo ed esclusivamente sul REGOLAMENTO...nn ti alterare e fammi sapere ![]()
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 14-11-2003 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Scusa JENA sarebbe il prezzo giusto se fosse il modello Ultra.
Mi spiego (cmq nn sono alterato, il regolamente è il regolamento..giusto!). Su Kelkoo la Creative 5200 ULTRA, nn liscia, supera i 160/170 euri (nn ricordo di preciso di quanto..) Tu ti riferisci al modello non ULTRA (infatti nn c'è scritto ULTRA da nessuna parte) che ffettivamente costa intorno ai 100, ma non solo da ATM cmq. Aspetto la conferma del tuo interesse al modello specifico che io vendo (nn di poco superiore alla versione liscia), nel caso posta qui ufficialmente, diciamo così, e poi ci contattiamo in PVT per i dettagli eventuali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Senza polemizzare, ma giusto x un serio confronto da Teconocomputer una 5600 da 256mb costa 131 €
![]() ![]() http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 ed una 5200liscia 76€ ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
2° me tenendo presente ke è senza garanzia sui 70€, visto ke tenendo presente i prezzi di Tecnocomputer una Ultra dovrebbe stare sui 110 ( x essere buoni!)compreso la sped
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Rispetto ad una GeForce 4 Ti4200 questa sta leggermente sotto nelle situazioni più semplici (senza filtri) e va meglio con i filtri e l'antialiasing. Inoltre ha il supporto in hardware DirectX 9 che la GeForce 4 non ha. @ JENA PLISSKEN: io capisco il tentativo d'asta però 50 euro sotto un prezzo già buono mi pare eccessivo. RIPETO: non è giusto poi mettere link dove la ULTRA nn figura (perchp nel link che mi hai postato se cerchi "ULTRA" nella pagina, nn c'è traccia). Ipotizzare il prezzo non mi pare sia opportuno. Io avrei potutto fare 100 subito, già 20 sotto (e ripeto, su Kelkoo anche quella Creative Labs nn scende dai 160..60 euro meno è parecchio..mai overclocckata..). Paragonarla alla 5200 normale è un tentativo, comprensibile di scontare un po', e capisco, ma da 120 a 100 è una cosa..da 120 a 70 mi pare davvero troppo..spero di essere stato non offensivo, non era mia intenzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uhm,ho visto dei bench in giro,a 90€ ss incluse la prendo,altrimenti consideralo un up
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Trattativa conclusiva in PVt con solojuve, primo della coda e a quanto pare acquirente quasi conclusivo (si tratta di qualche dettaglio).
Chiedo ai mod di non chiudere, non si sa mai.. Posto qui appena solojuve mi da la conferma, così che si possa kiudere il tuttto. Grazie Mods! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ah voglio precisare che TRATTATIVA CONCLUSA IN PVT non significa come molti potrebbero credere che abbiamo fatto una cosa inter-nos ma semplicemente che ci stiamo organizzando per i dati eccetera..scusate la precisazione!
Tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...quindi piano con le accuse ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
io non ho accusato cmq, il tono era dubitativo cmq, è solo che manca il modello..ecco tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se nn dovessi concludere fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.