|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
[ot] Mega Ordine Su Sito Straniero (solo Per Romani)*************
Chiedo scusa ai mod.....se per favore potete spostarmelo nella sezione adatta....visto che non sapevo dove mettere stò thread
siccome stò sempre a comprarte pezzi....e mi sono stufato di comprarli in ita....(dove costano un botto) vorrei fare un ordine verso un sito estero con i prezzi più bassi possibile(e qui dovete consigliarmi voi dove acquistare perchè non li conosco proprio)..... SE C'è QUALCHE ROMANO CHE VUOLE UNIRSI ME LO FACCIA SAPERE.....A QUEL PUNTO SE ANCHE DOVESSIMO ORDINARE NEGLI STATES IN PRIORITARIA....AL COSTO (NON Sò...METTIAMO DI 50E) E LA ROBA CI ARRIVA 2 GIORNI DOPO....SE SIAMO 6-7 LE SPESE DIVENTANO QUASI NULLE.... fatemi sapere se c"è qualche interessato e secondo vuoi dove converrebbe acquistare.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
daie regà!!!non c"è nessuno di roma?????? datemi almeno il link di qualche sito super conveniente....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
le spese sono molto + alte e ci sono le tasse doganali da pagare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io potrei esserci
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
tempo fà ne vidi alcuni e devo dire che si risparmiava parecchioo... . a regà!!!! dai che stiamo sempre a spendere per questi cavolo di pezzi.... cominciamo a risparmiare un pò cazzarolas....!!! i siti on line italiani secondo me hanno dei prezzi assurdi!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Non sono di roma mase conosci un po di tedesco si compra molto bene partendo da www.preistrend.de
Ciao.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non sono di Roma ma se cercate solo software o dvd play.com e dvdsoon.ca (mi pare) hanno prezzi bassi e spediscono gratuitamente
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Quote:
Non so cosa sia kelkoo, questo che dico io è una specie di data base/motore di ricerca con i prezzi più bassi per ogni prodotto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.