|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
Sigh..... il mio Cioccolatino se n'è andato !!!!
Un'ora fa ho spedito in assistenza il mio Cioccolatino (ASUS L2420D) dopo un'epopea degna di Ulisse.
Sono passato da interminabili attese al telefono, form online, fax inviati, fax ricevuti, E-mail .... etc, etc ..... 5 giorni di duro lavoro.... Ho anche tolto l'hard disk e assicurato la spedizione.... Potete darmi qualche BUONA notizia circa i tempi di riconsegna, l'efficienza, i problemi...... Spero di non dover stare settimane e settimane senza comp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Mi regalo un uppino..... su dai..... datemi una parola di conforto....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
mi spiace, ma cosa aveva?
se leggevi nelle faq c'era scritto tutto per bene con l'assistenza ...
![]() |
#4 |
Member
|
Dopo lo spin up del lettore CD/DVD veniva avviata automaticamente la procedura di eject :-(
In altre parole mi sputa fuori i cd al raggiungimento di una velocità di rotazione critica (che fa vibrare tutto ![]() Le Faq le ho già guardate..... volevo solo altre esperienze....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Castelvetrano e Palermo
|
Strano che ti abbiano fatto rientrare il notebook in assistenza senza l'HD!!!
A me hanno detto che devo assolutamente inviarglielo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Per quanto riguarda l'assistenza. Sara' stato un caso ma dalla spedizione al ritorno io ho dovuto aspettare 10gg (e considerando anche i 2gg del w/e non mi sembra male, anzi!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.