|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
V-Rally3 -IL DEMO!!!!
Ecco il demo giocabile di quest'atteso(???) titolo rallystico:
http://www.gamershell.com/download_4149.shtml Ecco le features che dovrebbero essere presenti nel gioco completo: * Single races as well as the fantastic involving career mode * 48 tracks tracks from all over the world * 6 countries with extreme driving conditions (safari, snow, mud and tarmac) * 20 cars with 2 car categories 2.0L & 1.6L and 4 bonus cars to unlock * Official rally cars - Peugeot 206, Subaru Impreeza, Ford Focus etc Ed ecco le caratteristiche peculiari di questa versione PC: * Support for ultra-high resolutions * Improved car dynamics * Real-time Environmental mapping on cars * Improved FX (Weather, Sun, Flare, Smoke, Fog etc) * Scalable graphic features to keep a smoother frame rate on lower spec systems * Improved car models adapted to PC higher resolution * Specific support for PC devices (Wheels, Joypads, Keyboards etc) Qualche screen:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
La grafica fa alquanto pena, cento volte meglio quella di Rallysport challenge, fosse decente la giocabilità almeno!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Abituato a RallySport Challenge questo fa veramente inorridire.. guardate le texture.. :bleah:
certo la giocabilita' del gioco Microsoft non e' delle migliori ma graficamente spacca di brutto.. ;0
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Ma c'era un gioco di Rally molto bello per PS2 (oltre a Colin4, certo!), non ricordo come si chiama, mi sembra WRC e qualcosa, ora c'è il 2, mi sembrava molto, ma molto bello!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Rega' a parte tutto...qua' nel genere rallystico urge una SIMULAZIONE non giochini da console...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate tanto, ma sto gioco hanno veramente intenzione di commercializzarlo?
![]() Non ci siamo proprio... ![]() E' il gioco di rally più merd@so che mi sia mai capitato sotto mano!! Non c'è uno, e dico un solo aspetto di questa vaccata che non sia degno della palma come peggior ciofeca mai vista, a partire dalla grafica ( ) fino alla guidabilità del veicolo, semplicemente RIDICOLA (ho affrontato TUTTI i tornanti senza frenare e col gas a manetta).![]() Boh, e pensare che sono arrivati al terzo episodio...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E notate che la casa definisce V-rally una SIMULAZIONE...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
non so voi, ma a me con i cat 3.9 mi scatta paurosamente, ed è l'unico gioco che lo fa, ed è talmente innaturale che deve esserci un problema di compatibilità almeno sul mio pc, ho su il sp1a ed i driver per la scheda mamma 3.13, a qualcuno con la mia stessa config. lo fà??
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri on ho detto nulla in proposito pensando che avevo configurato male qualcosa, ma anche a me se metto i 2 miseri parametri grafici disponibili a livello "alto" (o "duro", come li definisce il gioco! Per testarne il (ridicolo) modello di guida alla fine ho abbassato tutto al minimo. Dev'essere un bug, vista la scarsa qualità grafica del gioco...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Mi avete fatto ricordare rallysport challenge, mo ci vado a giocare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo con voi, la grafica per quanto riguarda i tracciati è davvero pietosa per gli standard odierni. l'unica cosa meritevole di menzione sono le macchine, a mio avviso realizzate con un numero di poligoni non indifferente...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
IMHO le macchine sono fatte bene e anche i tracciati li vedo dettagliati. A me sinceramente solo le texture sembrano penose ma sinceramente trovo più brutta la grafica di colin 3 che non mi è piaciuta per niente.
Rallysport è sicuramente su un altro pianeta. La cosa che però mi infastidisce è che anche a me scatta di bruttissimo con conf in sign e catalyst 3.9 non so con altre versioni dei driver
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
C'è qualcuno, oltre a sanitarium, che riesce a descrivermi qualcosa che non sia la grafica?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La giocabilità secondo me è scarsissima, poiché la conduzione del veicolo risulta essere anni luce distante da qualsivoglia forma di realismo. Una volta che si inizia ad affrontare una curva, il veicolo tende comportarsi in modo estremamente nervoso, reagendo in modo eccessivo e irrealistico al movimento dello sterzo, come se i pneumatici fossero attratti in modo esagerato dal terreno. E' necessario quindi cominciare a fare delle correzioni continue con i tasti direzionali solo per riportare l'auto a correre in linea retta, anche dopo aver affrontato curve relativamente facili. Per non parlare dei ribaltamenti, alle volte alquanto ridicoli. Il sonoro si assesta su livelli normalissimi: sono apprezzabili alcune "uscite" del co-pilota, che tende ad essere decisamente più emotivo del solito nel suo modo di esprimersi, nonostante la sua voce mi sembri più quella di un dee-jay che quella di un co-pilota! Il rombo dell'auto è tutto tranne che un rombo, appunto. Per quanto riguarda la grafica, penso che tu ti sia già fatto un'idea.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
C Mcrae
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
C Mcrae
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

) fino alla guidabilità del veicolo, semplicemente RIDICOLA (ho affrontato TUTTI i tornanti senza frenare e col gas a manetta).