|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Agrigento
|
Problema KT6 DELTA LSR - URGENTE
Scusate, ho un problema no nda poco, dettato evidentemente dalla mia ignoranza in campo SATA e RAID
ho 1 solo HD SATA MAXTOR 8mb buffer 80 GB lo collego a un sata intanto nel pannello di controllo SATA (premendo tab al controllo sata) non posso fare niente altro che esc ma a parte questo faccio partire il cd di istallazione di XP premo f6 carico driver SATA e ATA per xp da floppy accetto contratto ma al momento di scegliere la partizione dove istallare da una schermata di errore blu (driver_irql_is_not_equal_ ecc ecc) schermata blu riavvio sempre così ho un burton 2800+ impostato a 166xauto ho 2 moduli 333 512 (provato con 1 da 400e non va uguamente) help (aita vi prego o mi impicco col cavetto IDE) non escludo di avere anche settato malamente il bios hd+cpu+mb nuove nuove Ultima modifica di Drakonium : 13-11-2003 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ho scoperto ora che lo fa anche con un hd ide
(driver_irql_is_not_equal_ ecc ecc) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Avevo lo stesso problema ma con una kt4av e un xp2400, stavo diventando pazzo...! Ho provato a cambiare ram , hd e niente... ho tolto poi la cpu, ho dato una bella soffiata, rimontato e poi, come per magia, nessun problema... Prova anche tu...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Aggiornamento
la MB a 133 va bene a 166 no nva ?? provato con un 2800 e un 3000 burton provato con 4 tipi di ram (266 333 400 433) nessuno con questo problema? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Purtroppo non posso esserti d'aiuto, il mio problema si manifesta ancora prima: CPU e CHIPSET temperature da panico
con un XP 1700+ 60/65 la prima 45/50 la seconda Ovviamente sto parlando della tua stessa scheda e che ho gia fatto sostituire pensando che il problema dipendesse da lei, invece non è cambiato nulla. che temperature fa segnare la tua cpu e soprattutrto il chipset? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Potrebbe essere la RAM difettosa, prova con un modulo solo e di marca diversa. Io ho già montato 5 KT6 anche con SATA e non ho avuto nessun problema
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
risolto
il problema è che l' X-DREAM ha un attacco che tende a perdere di forma e a esercitare minore pressione sul core ho cambiato con un dissipatore da 4 soldi con un aggancio nuovo e va benissimo avverto quindi tutti i possessori di xdream credo passerò a un TT rame grazie a tutti cmq (avevo comprato kt6 delta proprio per gli ottimi giudizi in questo forum) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.