|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi dite dove trovare le X-PEN?
Ciao,qualcuno mi passerebbe il link di qualche negozio on-line che vende le x-pen?
Grazie 1000..... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
e cosa è sta x-pen? Ho provato a cercarla con Google ma non riesco proprio a capire. Hai un link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Interessa anche a me: qualcuno ha idea di come reperirla?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Interessa anche a me!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
He he.....siamo già in 4...l'unione farà la forza....
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Basta girare tra le cartolerie o negozi di giocattoli. Non tutti ce l' hanno ma dopo qualche giro la beccate sicuramente. Tanto oramai è il giocattolo più ambito dai rosicchiatori di merendine e maniaci del Pokemon!
Occhio perchè costa qualcosa come 11€, quasi il costo di 4 boccettine di acrilico UV reactive. Come ho già detto, a mio parere la X-pen può essere anche una facile e veloce soluzione, ma volendo tener conto dei parametri: Tempo, Risultato, Costo, non ne vale assolutamente la pena (o in questo caso la penna). Basta un search, se ne parla abbondantemente e soprattutto ci sono altre soluzioni più valide e mOoOOlto meno dispendiose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche se non ci fosse in italia potremmo fare un ordine collettivo!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
anche a me interessaaaaaaaa
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi potreste dire la marca della x-pen, appena ne ho parlato alla cartoleria vicino casa ne è rimasto entusiasta e aspetta che gli dico la marca per ordinarla al suo fornitore
![]() Mi interesserebbero comunque le alternativa a tale penna ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
guarda,nel mio paesino di 8000 abitanti in cartoleria ce l'hanno........insomma....ce l'hanno quasi ovunque!!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
cmq la mia sorellina ce l'ha e la usa per le verifiche a scuola..... così si passano i bigliettini con niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ma dai......... l'ha presa in una cartoleria giocattoleria!! ciaozzzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mitica Finale Ligure!!!!! ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la avete tutti sta benedetta x-pen ma nessuno che mi sappia dire la marca???
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
ok, ma se vado in una cartoleria, posso chiedere una X PEN o mi pijano x pazzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
le ho viste oggi in un negozio di giocatooli e sono un giochetto per bambini...... attaccherà solo sulla carta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
si kiama proprio X-PEN..ma vorrei sapere se è in gel o inkiostro normale ke quindi su skede e diodi ecc nn piglia..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.