|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: pozzuoli (Na)
|
aiutoooo!Mouse genius wireless optical
ciao ragazzi,
ho da pochi giorni il mouse in oggetto, ma non mi soddisfa il funzionamento, in particolare a volte la freccia vibra anche se non muovo il mouse. è normale, è un limite del mouse o è un difetto? aiutatemi, se è normale lo vendo subito... datemi info vi pregooo ps. e pensare che l'ho preso perchè ho anche un optical con filo che va alla grande!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Io ho un Trust Wireless Optical 250Sp e va alla grande, ma efettivamente anche a me ogni tanto la freccia vibra anche se non tocco niente, non so dirti se è normale, ma a volte noto ke c'è della polvere su lsensore, e penso possa essere quello!!!
![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Re: aiutoooo!Mouse genius wireless optical
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
anche a me vibrava leggermente ma ho risolto mettendo un foglio di carta bianco sul tappetino: usavo quello di BBBox e penso fossero le scritte rosse su campo nero ad infastidirlo oppure il fatto che fosse un tappetino telecom!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
pure io usavo quello bbb ma...
Quote:
...ma il problema non c'era perchè usao un mouse normale (ma pure a te quello bbb si è sfaldata la stampa?? ) ![]() cmq il tremolio si verificava quando usavo il mouse sulla scrivania color legno... ora lo sto usando su un tappetino nero opaco ed è notevolmente diminuito anche se raramente succede, ma raramente! ergo, grazie per l'info, ora sono piu soddidfatto del mio acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.