|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dublino
|
MAsterizzare Cd da 90 minuti
Salve, ho un masterizzatore Philips CDRW 5200 e l'altro giorno mi hanno dato dei cd da 90 minuti ThinkXtra . Purtroppo, nonostante abbia settato correttamente l'overburn, non riesco a masterizzarli. Come software uso la versione 6 di Nero e quando provo a masterizzare, mi dice che non c'è abbastanza spazio e non mi chiede se voglio usare l'overburn!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi sembra ke quando devi masterizzare devi impostare come metodo di scrittura
-disc at once- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
vai su file->preferenze->caratteristiche avanzate->spunta attiva modalità overburn
quando vai a fare nuovo non usare il wizard ma la finesta normale e da multisessione selezioni crea un disco in un unica sessione e da scrivi metti la spunta su scrivi (anche la simulazione se vuoi) e chiudi cd , poi da metodo di scrittura scegli disc-at-once , quando alla fine dopo aver messo il cd ti dice che la capienza non è sufficiente premi su scrivi cd overburn .Bye Ps. sei sicuro che il tuo masterizzatore supporti i cd da 90 minuti? altrimenti il cd verrà bruciato al 100% (se non lo sai fai una simulazione di scrittura prima) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Spostato nella sezione corretta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggi il topic in rilievo su questa sezione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Peraltro: 1) Nero6, fino alla rev 0.0.19 ha dei grossi bugs che affliggono proprio l'ob. 2) Non è detto che il tuo CD-W sia compatibile con questi supporti. Un salutone a MM Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.