|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Driver Ufficiali 52.16 per FX5600 Go...
Vorrei sapere se questi Driver ufficiali supportano le FX5600 Go
con risparmio energetico... e poi esiste il menu di overclock sulle tendine di impostazioni Driver? Altra domanda... se dovessi overcloccarla il risparmio energetico sara dinamico ugualmente o viaggera' alla frequenza impostat? Ciao e grazie da Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh guarda sul sito nVidia, ma cmq penso che funzionano.
Ovviamente se overlocchi il consumo energetico sale.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la FX5600, sembra che non compaia nella lista delle compatibili ma e' vero anche che esiste in basso all'elenco una incompatibilita' delle GF2 Go e GF4go ma non FX5600... hemmm, dunque? L'intenzione del risparmio era dato da un automismo nel sfruttare l'overclock con alimentazione ed automaticamente in rispamio energetico con uso batteria.... domande difficile vero? ![]() ciao da Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
creato nel pannello NVidia il menu dell'overclock (sempre con iDriver originali). Quindi da li li ho overcloccati e si ha l'impressione che il risparmio energetico ci sia, lo dico perche' con i giochi la ventola parte e sul Desk si spegne tutto. Mi confermate questa funzione o non centra niente con il risparmio? Ciao da Fabio P.S.: Il Note e' un Sony GRT815M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Secondo me non centra nulla questo che stai dicendo. Se overclocchi la scheda video aumentano i watt che consumi, oltre che la temperatura e se stai con la batteria senza attaccato alla spina si scarica anche più velocemente. Cmq ha una ventola questa scheda video e parte solo in ambiente 3d? Informati se dovrebbe anche in windows normale.
Sinceramente io non overcloccherei la scheda video di un portatile...non è proprio la stessa cosa di quello di un pc desktop...si surriscalda parecchio di più. Quindi cautela. o letto cmq che quei drivers sulle 5900 aumentava la temperatura, non so se anche sulle altre FX. Per di più i nuovi 52.70 par che invece risolvono questo problema...ma ancora non sono drivers ufficiali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.