|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sono troppo contento!
mentre il mondo va a rotoli nel mio piccolo mi sento contento come un bambino
![]() cazzo però io sono contento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
beh ora sarai contento xchè in questo momento non t può importare d meno degli altri
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
contento te... io sono fondamentalmente allegro in questo periodo, ma allo stesso tempo incazzato come un riccio: tras poco è il mio compleanno e non so ancora come organizzarmi... oltre agli altri "cazzi che mi girano per la testa"...
contento te... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cazzo tuo malgrado hai detto una cosa veramente vera! ![]() ![]() ![]() dico sul serio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: sono troppo contento!
Quote:
Siamo in due ad esserlo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so grazie ![]() [ sborone mode off ] ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
beato te.... io sono depresso come un cammello
![]()
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Beato te Drago! fai bene ad essere contento e a "fregartene" delle piccole incomprensioni ... Ti invidio per il corso di fumetti ...
Quote:
Accidenti... mi ha fatto uno strano effetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: sono troppo contento!
Non preoccuparti, non durerà molto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eccallà
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Re: Re: sono troppo contento!
Quote:
![]() Essere contenti è purtroppo così raro, se lo sei fregatene di tutto e tutti!!! "La vita è un pendolo che oscilla tra il dolore e la noia" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
certo che non si può essere infelici senza essere FELICI
io che sono una persona solare e contenta per il 90-95% della mia vita (fino ad ora che ho 17 anni) in questo periodo della mia vita (e cioe da 2 gg a questa parte) sento un pò di depressione... di abbattimento... i miei motivi sono sicuramente tantissimi (Se ve li elenco vi scende una barba peggio di pappalardo ![]() vedo molta gente che non pensa a tutto questo, magari non ne ha il tempo o forse non ne ha la consapevolezza (cioè non ha quelle pietre fondamentali di cultura per andare ad analizzare il suo passato per capire il suo presente), e qualche volta li invidio anche se fino ad esso a rileggere il mio post sembro un pessimista incallito, io lo sono! ma sono felice comunque nella mia vita, un pò grazie alla mia autoironia, un pò perche cerco sempre di pensare al meglio e che le cose si aggiusteranno e se non si aggiustano? a tutto c'è soluzione, anche ad un sistema a 3 equazione con 4 incognite... basta inventarsene una ![]() ps: la mia ultima uscita è davvero futile... ignoratela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Anch'io sono contento! Veramente sono allegro quasi tutto l'anno...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: sono troppo contento!
Quote:
![]() ![]() cmq tutta questa contentezza è data più dal ri-scoprimento della mia passione (in questo caso il disegno), è stato un mio sogno fin da bambino imparare a diventare fumettista e ora lo sto facendo! sono davvero felice di questa scelta. e più ci penso più ho un sacco di voglia di fare! è così raro di questi tempi essere entusiasti per qualcosa..mi esalta molto di più questo che la macchina nuova (usata) che mi arriva dopodomani!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Normalmente sono anch'io sempre contento.
Apprezzo generalmente quello che mi capita vedendo dove riesco sempre un lato positivo, ma soprattutto cerco di uscire dalla routin mentale di tutti i giorni, vedendo quello che mi capita con una prospettiva quasi sempre differente. In pratica mi diverto e mi accontento di poco. In questi ultimi giorni però ho riscoperto una certa tristezza che mi colpiva molto spesso tempo fa... Tutto è dipeso da dei complessi mentali miei nei confronti di un'altra persona (una ragazza). Ma alla fine penso che non si può essere sempre in cima alla ruota... inevitabilmente girando prima o poi capita di rimanerci anche sotto... Secomdo me comunque sta a noi fare in modo di controllarne la velocità. Comunque sono contento per te... quando una persona è felice o comunque positiva, riesce a trasmettere positivismo anche alle altre persone. Tieni dentro di te il più possibile questa sensazione e vivila intensamente, perchè non capita sempre....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
beh, secondo me non c'è niente di male nel godersi i propri e talvolta rari momenti di gioia e....sbattersene di tutto il resto!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tanto ci si vede(spero) al raduno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.