|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
overcloccare la sk video del portatile
salve ragazzi
posseggo un portatile HP PAVILION ZE5425 con 512mb ram, pentium 4 a 2.66ghz............ e vorrei farvi una domanda. il portatile ha una scheda video ATI RADEON IGP 345M , con chip ATI RS200M a 350mhz e 64mb di memoria. lo uso per programmi di grafica come dreamweaver e photoshop ma sarebbe possibile ottenere qualcosa in più per poter giocare meglio con i miei giochi preferiti? (colin mcrae , midnight club II , mafia e altri cmq di auto e criminalità). attendo vs notizie su qualsiasi consiglio possiate darmi per far andare meglio il pc sotto questo punto di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Il radeon igp345m integra una radeon 7000 per cui mi sa che anche in caso di overclock i giochi che hai citato te li dovresti dimenticare...
Inoltre il core grafico è integrato nel chipse per cui non è detto che si possa overcloccare, puoi provare col classico powerstrip oppure con rivatuner...
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
tentar non nuoce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ok ma......
ho appena installato
gta III , colin mcrae 3 , midnight club II e si gioca bene a tutti e tre. cmq cosa bisogna fare per usare quei sistemi che mi avete consigliato per cercare di aumentare un po le prestazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.