Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 19:05   #1
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

Iscritto dal: May 2000
un parere vi prego...

come da oggetto è dal mese di settembre che ho a che fare con le scarmate blu ed il relativo scaricamento della memoria fisica e riavvio............. in questi giorno pensando a cosa stia provocando l'assillante problema avrei individuato(forse) nella service pack 4 di win2k, infatti se ricordo bene da quando ho utilizzato questa SR4 ho cominciato ad avere i predetti problemi. Ora ho installato un'immagine disco (Ghost) Serv. Pack 3 di win2k, e sono un paio d'ore di collegamento che non succede piu' nulla................
Nella speranza che effettivamente il problema era causato dal Service pack 4, vi chiedo se qualcun altro abbia avuto il mio stesso problema dopo l'aggiornamento a service pack4 del OS, anticipatamente ringrazio tutti mcoloro che aiuteranno a risolvere questo problema.................bye
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 14:35   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sinceramente per me i piccoli problemi sono invece scomparsi con il SP4...
...roba Microsoft..... non sai cosa ti attende

Per il resto l'unica cosa che mi viene in mente sono le impostazioni da bios troppo "spinte", ammesso che questo sia effettivamente la causa
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 17:37   #3
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

-"Sinceramente per me i piccoli problemi sono invece scomparsi con il SP4...
...roba Microsoft..... non sai cosa ti attende

Per il resto l'unica cosa che mi viene in mente sono le impostazioni da bios troppo "spinte", ammesso che questo sia effettivamente la causa"

sinceramente le impostazioni da bios troppo spinte lo sono (credo che le latenze della ram ed altro siano impostate al massimo), ma se fossero loro la causa dei miei problemi significherebe che il disco è andato, in quanto con le stesse impostazioni lavoro senza problemi con un secondo disco, comunque vi elenco come ho installato tutte le periferiche:

-) Scheda madre: Asus A7V8X

-) CPU: AMD Atlhon 2800+ 2083mhz (barton)

-) DDR ram 3x256

-) Scheda Audio Soun Blaster Live 1024

-) IDE Controller Promise SATA150TX
1) HD Quantum AS 7200rpm 20gb
2) HD Maxtor 7200rpm 60gb
(gli HHDD vengono con un commutatore alimentati singolarmente)

-) Scheda Video Nvidatnt2 m64

-) Porta infrarossi(usb) Sitecom

-) Modem esterno USR 56k Profesional

-) Connessione internet GPRS a mezzo Nokia 8310

-) Primary Ide Channel
Master: Plextor CD-R 12/10a

-) Secondary Ide Channel
Master: iomega DVD Dual Format
Slave: AsusCD-S520/a

-) OS Win2k

se quanto sopra puo' servire a risolvere il problema, comunque spero che non avvengano altre schermate blu e con oggi sono due giorni che (sto facendo gli scongiuri) non succede niente.
Old 13-11-2003, 17:48   #4
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

dimenticavo, sto impazzendo per aggiornare il firmware al masterizzatore dvd senza riuscirci, qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove potri attingere procedure e file per l'aggiornamento? grazie
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Dentro gli XMAGE Awards: abbiamo girato ...
Firewall for AI: così Akamai prot...
Nuova Twingo E-Tech Electric, svelato il...
Attacco DDoS mostruoso: Aisuru sfiora i ...
Ford porta le auto usate certificate su ...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian