|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Ram
Sto per acquistare un nuovo pc, ke ram mi consigliate per overclokkare senza perdere prestazione, vorrei la marca e la frequenza.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Ram
Quote:
In linea di masima Mushkin PC3200/PC3500 black level II, Corsair Twinx LL PC3200/3500, Kingston Hyper-X PC3200/3500, OCZ PC3700....ce n'e' un fottio, poi dipende se overclocki su base Amd o Intel, su base Amd punta su ram che tengano bene timings spinti, mentre con Intel cerca delle memorie che arrivino a frequenze molto elevate, ovviamente il meglio sono memorie che arrivino molto in alto e con timings bassissimi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
ancora sono indeciso su ke base buttarmi, qundi vorrei ke mi consigliaste un modello sia per intel ke per amd, budget € 130 Max per ogni modulo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
x amd io ti consiglierei queste.....rullano di brutto
![]() http://www.famaservice.com/product_i...products_id=55 x p4 nn so.....cmq penso delle geil o delle a-data pc4000 dovrebbero andare benone visto che influenzano un pò meno i timings su questo sistema... xò meglio che ti consigli qualcun'altro x il p4 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.