|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
attenzione alla marca di 5200
per pura curiosità e spirito di avventura ho sostituito una stupenda leadtek gf4 ti 4200 con 64 mb con una leadtek fx 5200 (bus a 128 bit ) 128 mb di ram per la precisione il modello TDH
che non dovrebbe essere ultra vi dico i miei risultati dopo 10 gg di prove. FX 5200 Bus a 128 bit memorie samsung da 5ns frequenza di defoult 250 - 400 frequenza in overclock montando sul proc un dissi per athlon xp 355 - 567 con detonator 52.16 e rivatuner per i settaggi (sono attendibili?) comunque la frequenza mi viene confermata anche dal pannello dei detonator. risultato: gioco a gp4 con i filtri entrambi a 4x e va' come un treno cosa che non potevo dire per la gf4. quake 3 , max payne al massimo dei dettagli e dei filtri sono giocabilissimi a 1024x768 come per gp4, anche con questi giochi la gf4 un po' faticava. domanda: sono miracolato???? oppure la qualita' della costruzione della scheda conta veramente tanto? non ho ancora provato con i vari test, lo faro' presto e comunichero' i risultati, comunque per quello che ho visto con i miei occhi abbastanza esperti in fatto di pc e videogiochi sono rimasto veramente stupito delle prestazioni di questa scheda specialmente dopo aver letto tanti commenti negativi in merito alla serie fx particolarmente la 5200 saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ahi avuto assai cu...è praticamente una ultra..quindi un ottima scheda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
In effetti ne hanno dette di tutti i colori su quella scheda, bisogna stare attenti a non incappare in quella a 64 bit che è effettivamente penosa al contrario di quella a 128
Delle schede di fascia bassa è una delle migliori imho
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Le FX soffrono di alcuni problemi che però sono stati ingigantiti un po' troppo, sono più che ottime per qualunque gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.