|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Bloccato nella nave a Breakthrough
Ragazzi ho un problema con Breakthrough. Non so se è un bug oppure sono io che non conosco bene i tasti. Sono bloccato nella nave, subito dopo l'esplosione delle cariche che ho posizionato. Mi ritrovo in un cunicolo della nave con acqua sotto i piedi, arrivo in fondo al tunnel e non riesco a riposizionarmi sul pavimento ma rimango con i piedi sulla parete. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Anche io ho avuto un po' di problemi a superare quel punto. Devi girare la visuale finche' trovi la posizione giusta per andare avanti.
Secondo me potevano evitare di fare un passaggio cosi' strano comunque diciamo che volevano essere realistici. Non demordere anche perche' le difficolta' vere non sono ancora arrivate. Bellissimo gioco. Buona continuazione. BYE. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
se la nave si è cappottata non è che puoi camminare sulle pareti!!!
non sei mica spiderman scherzi a parte, dovresti riuscire ad arrampicarti su una parete grazie ad una rete "casualmente" appoggiata lì e issarti fino al piano di sopra... cmq non ricordo bene, era buio ed io ho cominciato a camminare dritto e a fare fuori tutti i crukki e gli italiani bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.