Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 14:57   #1
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Grosso problema con asus A7N8X

allora un po di giorni fa sono passato dal bios 1002beta al bios 1007 , da quel momento ho avuto solo problemi tra cui i principali e fastidiosi sono :

l'audio è sparito misteriosamente...
la connessione di rete va per internet ma poi in tutti i programmi di connessione peer to peer non vanno (su winmx non riesco a collegarmi su nessun server openNap e su emule ad esempio adunanza non va... )

in quanto a stabilità va tutto bene e ora ho il supporto per tutte le nuove cpu...

poco fa ho deciso di tornare indietro sui miei passi e ho messo prima il bios 1006 e poi l'1004 .. ma nulla è tutto come prima non si sente nulla... ora avevo deciso di scaricare i nuovi driver sia per la lan ,che per la mobo, per l'audio (ho provato con i driver nvidia , poi con i driver realtek per l'audio dal sito asus) e tanta altra roba ma nulla....

ho winxp senza service pack... directx8.1 ... (in pratica sistema appena formattato e installato)
la config è quella della sign apparte la scheda video che ora è una geforce fx5600...

che posso fare? aiutatemi non so più dove sbattere la testa...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 15:23   #2
Dylan il drago
Senior Member

ho provato a cambiare scheda sonora(a mettere una sound blaster 128pci) e a cambiare casse... ma nulla.. non si sente niente... che posso fare?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 12-11-2003, 15:28   #3
Dylan il drago
Senior Member

ho rifatto un test.. ho disattivato l'audio della mobo (ac97) e con la sb128 l'audio si sente...

ora io penso che ci sia qualcosa che non va con l'audio e la lan della mobo... che cosa può essere? come si può risolvere?
Old 12-11-2003, 15:41   #4
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
prova a resettare il cmos col jumper appostio altrimenti portala in qualche negozio a vedere.
Old 12-11-2003, 15:42   #5
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
prova a resettare il cmos col jumper appostio altrimenti portala in qualche negozio a vedere.
il problema secondo me è che c'è un problema di configurazione... perchè ad esempio la lan funge perfettamene tranne su server opennap!!!

il fatto e che non so dove trovare questa configurazione...
ho fastweb...

ah quando cerco di connettermi a un server opennap mi dice sempre connecting (10.0.1.128) e non capisco come mai... perchè questo ip me lo dice per tutti i server a cui cerco di collegarmi... che significa?????
che faccio?

Ultima modifica di Dylan il drago : 12-11-2003 alle 15:50.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian