|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
[IMPERIA]Vendo Celeron 2.0@2.66
Come da titolo,vendo CPU Celeron 2.0 GARANTITO a 2.660Mhz con vcore defaul e dissi...quello che capita
![]() Non ho potuto provare oltre 2.660 perche la mia Mb non va' oltre 133Mhz ma molto probabilmente sale parecchio di piu'... Non e' certo una Cpu da bench,ma rimane cmq ottima per macchina da gioco o muletto. La mia umile richiesta e' di 60€ SS comprese. Bonifico anticipato e spedizione immediata in J+3. Non ho la scatola.Spedisco la Cpu completa di dissipatore originale Intel.... Non ho la garanzia(sfido chiunque a danneggiare una cpu del genere) Il celeron l'ho tolto da un Barebone che ho acquistato da poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
coda per 50€
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Coda con riserva sul prezzo.
Mi pare costi 55+iva nuovo boxato... Ultima modifica di mirrorx : 12-11-2003 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Dove a 55+iva? (pvt) Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Lascio.
Fammi un fischio se abbassi. Cià. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo il mio 50€ ss incluse, dato che è senza garanzia
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma 43€ sono veramente troppo poche...anche se parliamo di un Celeron,che non dimentichiamo GARANTISCO a 2660Mhz.. Per la garanzia,non ho una fattura che porta il processore,ma ho una fattura che porta il Pc completo del processore,per cui per qualsiasi problema la garanzia copre pure il celeron...Cmq ripeto che quel procio si puo' danneggiare solo a martellate!!! Posso scendere a 50€ + SS che diventano 57€ A meno non se ne parla neppure... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.