|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Urgente: Radeon 9000 (o sup) su P3B-F, posso montare?
posso montare una radeon 9000 su una asus P3B-F? o meglio, posso montare qualunque scheda agp (anche una 8x tipo ultime radeon) su una asus p3b-f ?
Qualcuno dice che i voltaggi dell'agp delle vechcie schede sono solo a 3,3 v, mentre qualcun altro dice che tramite i tagli dell'agp la scheda si prende automaticmente o i 3,3v o gli 1,5 di cui avrebbe bisogno... insomma, cosa faccio? qualcuno e' certo di si oopure di no? io proverei anche, ma se devo danneggiare uno dei due componenti o magari anche tutti e due allora non ci penso nemmeno... ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Un UP perchè la cosa interessa anche mè!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
quella skeda ha l'agp a 2x o a 4x? intendo la skeda madre...
bYeZ!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
puoi
![]() io ho montato una GF3 su una mobo slot1 per PII ![]() funziona ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
al momento la 9000 pro sta su una cuv4x che ha l'agp pro 4x. Tra l'altro un amico che vende i pc mi ha detto che non e' lo slot agp che "decide" il voltaggio da dare alla scheda vga, ma e' la vga stessa che tramite i tagli adatti si "pesca" i 3.3v oppure gli 1.5 di cui ha bisogno. Se cmq fenz ha messo una gefo3 su una slot1 direi che non ci sono piu' dubbi a riguardo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.