|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Aerogate II....aiuto please!!
Ciao, sono alle prime armi con il modding...c'è qualche animo buono che mi da un aiutino?
Ho acquistato un Aerogate II della Cooler master per monitorare temp. e rpm delle ventole per CPU, VGA, HDD e case. Nella confez. ho 4 sensori termici....ma non so dove si mettono!!Per l'HDD ci posso arrivare...per il cae il posto migliore? Ma il problema sono VGA e CPU...dove si mettono? Per la cpu avevo pensato tra il dissi e il procio, in mezzo alla pasta termica, ...o no? Per la VGA ci devo ancora pensare. Commenti, suggerimenti, risate per qualche baggianata che ho scritto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UE ragass...non così...tutti assieme...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao
prima di tutti ti suggerisco sempre di usare la ricerca: cercando "aerogate" avresti trovato questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=554421 ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
OOOPS
![]() Grazie mille.....ehm...come vedi dal numero dei messaggi sono nuovo anche del forum e mi era sfuggita la possibilità di 'ricerca'... ...sigh, adesso che ho letto mi rendo conto che devo smontare l'ambaradan...il termistore del procio l'ho messo proprio in mezzo tra dissi e appunto il procio...argh ![]() speriamo che a smontare il dissi non succeda nulla.... ...però mi diverto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
X Stigmata: ho visto che nel post che mi hai segnalato hai risposto proprio tu...mi potresti spiegare meglio il posizionamento per la cpu...non credo di aver capito bene...grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mettilo a contatto col lato del core, ovvero della parte metallica del centro della cpu.
non metterlo assolutamente sopra, perche potresti bruciare il processore se non venisse correttamente raffreddato. idem per la vga ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() per tenerlo fermo sul lato ho usato uno di quei bi-adesivi termoconduttivi...ritagliandone un filetto l'ho messo sul termistore e quindi appiccicato al lato del core....speriamo sia rimasto in posizione dopo aver abbassato il dissi... Grazie a tutti ragassi....torno alla catena di montaggio...devo finirlo per stanotte che venerdì ho una lan azz! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ragazzi io l'ho preso.. ma non mi sono docuentato bene...
ma le 4 ventole che supporta possono essere soggette alla regolazione degli rpm?
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa intendi?
vuoi sapere se puoi regolare la velocità di rotazione delle ventole? in questo caso ti rispondo subito di sì! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si intendevo questo...
grazie mi hai tolto un peso! ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa la domanda idiota, ma se non sapevi di questa funzione perchè l'hai preso?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
perchè è strafigo
![]() no a parte gli scherzi ne ero convinto solo che ho avuto un attimo di ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.