|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Email intasata da SPAM Microsoft(falsa)
Mi arrivano decine di email al giorno Micorsoft ovviamente fasulle piene di piccoli eseguibili....sono giorni che blocco gli indirizzi ma pur essendo le email tutte simili come anche gli allegati cosi' non sono gli indirizzi email stessi da cui mi vengono mandate ,sempre diversi e quindi impossibili da bloccare
di cosa si tratta???Come faccio a risolvere il problema semmai esiste una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io ho risolto usando un programma (mailwasher) che ha un'interfaccia simile a Outlook ma che non scarica le email dal server (inoltre ho creato una semplice regoletta che cancella in automatico, senza scaricarle, le email false microsoft).
Potresti pure creare questa regoletta con outlook, ma la funzione "non scaricare dal server" non mi ha mai funzionato...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Email intasata da SPAM Microsoft(falsa)
Quote:
Così anke x le email intestate microsoft che contengono allegati... la microsoft nn manda le patch x posta... ha altro da fare... è impegnata a corregere i bug dei suoi prodotti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.